La sigaretta elettronica sul posto di lavoro aumenta la produttività

La sigaretta elettronica sul posto di lavoro aumenta la produttività
Scritto da admin il set 15, 2011 in Svapo News | 0 commenti

I divieti di fumo continuano ad aumentare in tutto il mondo, e per i fumatori si profila un futuro piuttosto difficile, fatto di limitazioni e tensioni: l’unica soluzione in questo senso è smettere di fumare, ma per chi fa difficoltà a rompere col fumo un’ottima alternativa è la sigaretta elettronica, che aiuta a passare ad una vita più salutare in modo meno drammatico.
Tra i tanti vantaggi portati dall’esig, oggi ci concentriamo su uno evidenziato dal quotidiano statunitense “The Journal“, che in un articolo dello scorso 24 Agosto ha esaminato i diversi comportamenti al lavoro dei dipendenti che non fumano, quelli che fumano e quelli che invece svapano: i fumatori possono essere fino al 20% meno produttivi rispetto ai colleghi che non hanno la stessa dipendenza, in quanto spesso tendono ad allontanarsi dalla scrivania proprio per concedersi una sigaretta.
Ecco quindi che utilizzare un’esig al lavoro risulterebbe perfetto per ovviare all’esigenza di nicotina di chi fuma, senza però arrecare disagi e fastidio alle altre persone nella stanza. Le aziende che incoraggiano l’uso della sigaretta elettronica possono contare su dipendenti più felici, più produttivi e che rimangono sul posto di lavoro per periodi di tempo maggiori.
Come decisione di business, in sostanza, l’utilizzo dell’esig rappresenta un vero risparmio di denaro: più lavoro completato nel minor numero di ore. Cosa c’è di meglio per un’azienda?

Fonte: http://www.sigarettaelettronicablog.com/la-sigaretta-elettronica-sul-posto-di-lavoro-aumenta-la-produttivita

20130226-005920.jpg

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...