CONSIGLI A differenza di una normale sigaretta dove si effettuano dei tiri corti e decisi, la sigaretta elettronica va inalata dolcemente per un tempo di 4/5 secondi. Aspirare piano e dolcemente è molto importante, solo in questo modo avremo una “nota” appagante e fumosa. Nei modelli con batterie automatiche si consiglia di fare un piccolo tiro di un secondo per riscaldare e preparare l’atomizzatore seguito da un tiro dolce e lungo 4/5 secondi per ottenere una nota appagante. Nei modelli con batterie manuali premere il bottone 1 secondo prima di iniziare a tirare e comportarsi come sopra. È importante che il serbatoio del filtro o il numero di gocce inserite nell’atomizzatore (dripping) non sia mai eccessivo causando l’otturamento e il relativo mal funzionamento dell’atomizzatore. Per capire quando è ora di ricaricare i filtri o aggiungere le gocce nel dripping bisogna prendere un pò di confidenza con i sapori dei liquidi. Il primo segnale è la mancanza di appagamento dopo una nota ben fatta ma con la normale uscita di fumo. Il secondo segnale è il gusto di bruciato dopo una normale nota. Dopo qualche giorno che utilizzerete la sigaretta elettronica sarà molto semplice capire al primo segnale che sarà ora di ricaricare. Quando si fuma con il filtro può capitare che questo si secchi in punta per avere tirato troppo velocemente o perchè scarseggia il liquido all’interno del serbatoio, a questo punto se il filtro é stato ricaricato da poco, sbattere la sigaretta elettronica come un termometro, se é molto che fumate la stessa cartuccia cambiatela o aggiungete delle gocce. Le batterie hanno un dispositivo interno che blocca l’afflusso di corrente all’atomizzatore dopo 8/10 secondi, in modo tale da non creare danni se innescato erroneamente, in questo caso la batteria comincerà a lampeggiare senza piú funzionare per alcuni secondi poi torna tutto come prima. Quando il led lampeggia o non si accende piú é ora di ricaricare.

CONSIGLI

A differenza di una normale sigaretta dove si effettuano dei tiri corti e decisi, la sigaretta elettronica va inalata dolcemente per un tempo di 4/5 secondi.
Aspirare piano e dolcemente è molto importante, solo in questo modo avremo una “nota” appagante e fumosa.
Nei modelli con batterie automatiche si consiglia di fare un piccolo tiro di un secondo per riscaldare e preparare l’atomizzatore seguito da un tiro dolce e lungo 4/5 secondi per ottenere una nota appagante.
Nei modelli con batterie manuali premere il bottone 1 secondo prima di iniziare a tirare e comportarsi come sopra.
È importante che il serbatoio del filtro o il numero di gocce inserite nell’atomizzatore (dripping) non sia mai eccessivo causando l’otturamento e il relativo mal funzionamento dell’atomizzatore.
Per capire quando è ora di ricaricare i filtri o aggiungere le gocce nel dripping bisogna prendere un pò di confidenza con i sapori dei liquidi.
Il primo segnale è la mancanza di appagamento dopo una nota ben fatta ma con la normale uscita di fumo.
Il secondo segnale è il gusto di bruciato dopo una normale nota.
Dopo qualche giorno che utilizzerete la sigaretta elettronica sarà molto semplice capire al primo segnale che sarà ora di ricaricare.
Quando si fuma con il filtro può capitare che questo si secchi in punta per avere tirato troppo velocemente o perchè scarseggia il liquido all’interno del serbatoio, a questo punto se il filtro é stato ricaricato da poco, sbattere la sigaretta elettronica come un termometro, se é molto che fumate la stessa cartuccia cambiatela o aggiungete delle gocce.
Le batterie hanno un dispositivo interno che blocca l’afflusso di corrente all’atomizzatore dopo 8/10 secondi, in modo tale da non creare danni se innescato erroneamente, in questo caso la batteria comincerà a lampeggiare senza piú funzionare per alcuni secondi poi torna tutto come prima. Quando il led lampeggia o non si accende piú é ora di ricaricare.

 

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...