LIQUIDI I liquidi sono l’alimentazione della sigaretta elettronica, che una resistenza presente nell’atomizzatore scaldandosi vaporizza trasformandolo nel vapore che poi verrà respirato. Il vapore prodotto dalla sigaretta elettronica regala il cosiddetto effetto “hit”, il colpetto alla gola, dandogli la sensazione di fumare una vera e propria sigaretta. Questo colpetto percepito dall’uso della sigaretta elettronica è dovuto alla presenza di nicotina vegetale. Quanta più nicotina è presente e maggiore sarà il colpo in gola. Il liquido da vaporizzare, “e-liquid” (acronimo traslato dal termine completo “elettronic-liquid”) appunto, è costituito da glicole propilenico (è un composto chimico a bassissima pericolosità che viene usato nell’industria farmaceutica), aromi, acqua e dove presente nicotina a diverse concentrazioni. I prodotti da noi commercializzati sono tutti muniti di certificazioni e rispettano i più elevati standard di produzione. fresh certifica che gli e-liquide importati e distribuiti sono conformi ai regolamenti 1907/2006/ EC e 1272/2008/EC e preparati con sostanze consentite dal regolamento comunitario concernente la registrazione, la valutazione, l’autorizzazione e la restrizione delle sostanze chimiche (REACH). Gli e-liquid, destinati all’utilizzo di svaporizatori personali, da noi commercializzati vengono prodotti utilizzando glicole propilenico e/o glicerina e/o nicotina di qualità e purezza di grado farmaceutico (FU).

LIQUIDI

I liquidi sono l’alimentazione della sigaretta elettronica, che una resistenza presente nell’atomizzatore scaldandosi vaporizza trasformandolo nel vapore che poi verrà respirato.

Il vapore prodotto dalla sigaretta elettronica regala il cosiddetto effetto “hit”, il colpetto alla gola, dandogli la sensazione di fumare una vera e propria sigaretta.
Questo colpetto percepito dall’uso della sigaretta elettronica è dovuto alla presenza di nicotina vegetale.
Quanta più nicotina è presente e maggiore sarà il colpo in gola.

Il liquido da vaporizzare, “e-liquid” (acronimo traslato dal termine completo “elettronic-liquid”) appunto, è costituito da glicole propilenico (è un composto chimico a bassissima pericolosità che viene usato nell’industria farmaceutica), aromi, acqua e dove presente nicotina a diverse concentrazioni.

I prodotti da noi commercializzati sono tutti muniti di certificazioni e rispettano i più elevati standard di produzione.

fresh certifica che gli e-liquide importati e distribuiti sono conformi ai regolamenti 1907/2006/ EC e 1272/2008/EC e preparati con sostanze consentite dal regolamento comunitario concernente la registrazione, la valutazione, l’autorizzazione e la restrizione delle sostanze chimiche (REACH).

Gli e-liquid, destinati all’utilizzo di svaporizatori personali, da noi commercializzati vengono prodotti utilizzando glicole propilenico e/o glicerina e/o nicotina di qualità e purezza di grado farmaceutico (FU).

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...